SANPELLEGRINO ANNUAL MEETING
Il gruppo Sanpellegrino assegna a Louder, per il secondo anno consecutivo, la realizzazione dell'attesissimo meeting annuale.
L'incontro annuale più importante dell'azienda è stato condotto dalla frizzante Rossella Brescia che ha saputo guidare perfettamente un evento ricco di ospiti e momenti di condivisione per la platea collegata da casa (circa 300 dipendenti).
Durante il meeting non sono mancati i momenti per ringraziare tutta la forza vendita del Gruppo per gli straordinari risultati raggiunti nel 2021 e consegnare gli obiettivi di business del 2022.
Tutto il leadership team è stato fisicamente presente all'evento per sottolineare l'importanza del "fare squadra" in vista di un anno in arrivo ricco di stimoli, e proprio per prepararsi alle sfide da affrontare seguendo un punto di vista completamente nuovo, è intervenuto il primo astronauta italiano ad entrare nella Nasa, Maurizio Cheli, che ha incollato il pubblico allo schermo mostrando foto del tutto inedite della Terra vista dallo spazio e facendo continui parallelismi tra un mondo, quello della spazio appunto, e il lavoro di ogni giorno permettendo di scoprire più punti in comune di quelli che crediamo.