Dillo con gli occhi
Case Client:
![](https://www.louderitaly.it/sites/default/files/loghi-clienti/LOGO%20CIBA_0.png)
Case Sector:
Personal care
Case type:
Tour
3 anni consecutivi con oltre 50 location attivate
![](https://www.louderitaly.it/sites/default/files/styles/three_pics/public/case_history/three_pics/images/1_3.png?itok=HzT8cHnE)
![](https://www.louderitaly.it/sites/default/files/styles/three_pics/public/case_history/three_pics/images/2_3.png?itok=wome4Qew)
Per 3 anni consecutivi Louder ha gestito il tour Dillo con gli occhi di Ciba Vision.
Co-partner dell’evento TRL on the road.
L’evento ha coinvolto oltre 300 ottici per consentire a migliaia di visitatori una prova gratuita della visita e la prova di lenti a contatto Dailies.
Numbers and results:
3
anni consecutivi
50
città attivate
3K
Contatti all'anno
Divertenti attività all’esterno del veicolo Ciba Vision permettevano di vincere prodotti Apple.